logo1

Paffoni domani a San Giorgio, test duro

E' una delle trasferte più difficili dell'anno quella che la Paffoni affronterà domani contro la Sangiorgese.I ragazzi di Ghizzinardi sfideranno infatti una squadra in gas,che è entrata prepotentemente in corsa per i play off e che, roster alla mano, ha le potenzialità per proseguire la sua scalata.

urlosimo

 

" Il PalaBertelli-la presentazione del vice allenatore della Fulgor Michele Belletti- è uno dei campi più caldi del nostro girone, forse il più caldo dopo il nostro. Palestra piccola, a ridosso del campo, con tanta gente: ci sarà un bel clima,anche perchè saranno almeno un centinaio i nostri tifosi al seguito.Oltre alla difficoltà di natura ambientale, ci saranno poi quelle tecniche: la Sangio ha giocatori di qualità come i vari Tassinari, Falconi, Antonietti, Bianchi e Lenti,con giovani che danno un contributo prezioso quando entrano dalla panchina. E' un bel test, che se superato ci potrebbe dare ulteriore spinta verso la conquista del primo posto al termine della stagione regolare,che sappiamo tutti quanto sarebbe importante"

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 19 Ottobre 2018
Tutto il sottorete del week end
Giovedì, 18 Ottobre 2018
In A2 c’è Ghilardi contro Agostino
Giovedì, 18 Ottobre 2018
Gozzano pareggia a Pontedera

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa