logo1

Masera sconfitto dal Gaglianico

Disco rosso anche nell’ultima giornata di campionato per il Masera, che ha ceduto nettamente, 20-4, contro il Gaglianico al bocciodromo coperto di via Romita.

bocce masera

 

Netto il divario tra le due squadre, con i biellesi che hanno staccato il pass, grazie a questa vittoria, per la final four scudetto di Alassio del prossimo 17 e 18 marzo. I punti ossolani sono arrivati grazie a Bagnasco nel progressivo, che ha sconfitto 39-38 Roggero ed all’individuale di Mariolini, che ha prevalso 11-7 su Avetta. Sugli altri campi la BRB Ivrea vincendo per 14 a 10 contro La Perosina riesce a portarsi prima in classifica: i nfatti pur essendo appaiate con 21 punti a testa e con gli scontri diretti in parità, la BRB passa come migliore classificata in base ai punti totalizzati in tutti gli incontri di campionato: 226 punti contro i 210 degli uomini di Data.

Sorpresa anche negli altri incontri dove la Pontese è uscita sconfitta contro la Ferriera, dicendo addio alla poule scudetto. Gli incontri delle semifinali scudetto di sabato 17 marzo ad Alassio saranno dunque BRB Ivrea - Pontese e Gaglianico - La Perosina.

Il Masera invece attenderà il 25 marzo, giorno in cui incontrerà la vincente dello spareggio tra le seconde classificate dei gironi Est ed Ovest. Chi vince il 25 marzo sarà la 10° squadra che parteciperà al Campionato di Serie A 2018/19.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa