logo1

Vinavil Cipir attende Fossano

zeneli
Match casalingo per la Vinavil Cipir, che domani affronta Fossano:obiettivo proseguire nella striscia vincente per la squadra allenata da coach Enrico Fabbri
Cosi presenta Fossano il vice allenatore Vercelli. " Fossano è in zona playout, ma reduce da due vittorie consecutive pesanti: la prima a Borgomanero contro una squadra che nell’ultimo periodo ha uno dei rendimenti migliori e la seconda, il vero e proprio colpo, è quella casalinga contro Crocetta che deve ancora riprendersi dallo schiaffo preso a Domodossola (4 sconfitte nelle ultime 5).
 
Squadra guidata in panchina da Coach Magagnoli,si è rinforzata in corsa con l’arrivo sopratutto dell’esperta ala ex 5 pari Apruzzi, giocatore che se in giornata può far male sul perimetro e autore della tripla decisiva domenica scorsa.
 
Leader offensivo della squadra il centro De Simone, giocatore bidimensionale con gioco sia fronte che spalle canestro a cui si affianca sotto canestro l’esperto Cantarelli, ala dotata di un ottimo tiro da 3punti.
 
Sul perimetro il play mancino Banchelli ancora acerbo viene affiancato dal più costante Maccario uno dei migliori tiratori puri del campionato.
 
Dedaj dalla panchina è una guardia\ala che può dare impatto offensivo con le sue scorribande in pochi minuti mentre come cambio sotto canestro entra il classe 75’ camino che nonostante la carta d’identità fornisce ancora il suo contributo.
 
Come di consuetudine ultimamente visto lo strano calendario ci ritroviamo di fronte una squadra con l’entusiasmo di aver battuto la seconda della classe e a sei giornate dalla fine desiderosa di migliorare la propria classifica puntando in maniera realistica al ottenere il fattore campo nei playout più che ad agguantare i play off distanti ormai 4 punti ma che in virtù dello scontro diretto sfavorevole contro il canestro ormai ne distano 6.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa