logo1

La Vega Occhiali domina il derby e vola al terzo posto

domo memorial spadazzi

Vittoria schiacciante della Vega Occhiali Incontro Gravellona, che fa suo il derby contro la DiCasa Poliopposti Cestistica Domodossola per 90-55 e si riprende il terzo posto.

Risultato mai messo in discussione, Gravellona va avanti in doppia cifra già alla fine del primo tempo e non si volterà più indietro. La forbice si allarga e la Vega non toglie il piede dall’accelleratore: con cinque giocatori in doppia cifra e un Marzorati da 21 punti Gravellona trionfa con merito 90-55 e guarda al futuro con sincera fiducia. Infatti, se dovesse arrivare il referto rosa anche dalla trasferta di Aosta, i ragazzi di coach Buarotti conserveranno la terza piazza, ma comunque entreranno nei playoff con tutte le carte in regola per fare bene. Per la Cestistica, invece, nonostante il netto Ko, non è a rischio un’eventuale partecipazione ai playout, dato che la classifica avulsa sorride ai granata, che saluteranno questa turbolenta stagione con il match casalingo contro Montalto Dora.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa