logo1

Marusic ancora alla Mamy

marusic

Squalo bis. L’Oleggio Magic Basket comunica che Andrea Marusic, ala di 200 cm classe 1989, anche per la prossima stagione 2018/2019 indosserà la maglia biancorossa.

Marusic ha dato ottimi segnali alla società nella stagione passata, sia a livello tecnico con solidità difensiva e sostanza dentro e dall’arco, sia a livello umano, unendo ancor di più il gruppo. Le parole del Gm Daniele Biganzoli: «Come diciamo da tempo il nostro desiderio è quello di arricchire la squadra con tasselli di qualità, ma di partire da una base solida del gruppo: dopo Edoardo, Andrea è la seconda riconferma e siamo molto contenti. Andrea ha dimostrato di essere un giocatore importante per il gruppo, capace in più ruoli, è bello poter proseguire il percorso insieme». Lo Squalo: «Contento di far parte della famiglia Oleggio Basket anche per il prossimo anno, visto che in quello appena passato sono stato molto bene. Contento perché significa anche che sono riuscito a dare quel qualcosa che è valso di nuovo la fiducia nei miei confronti da parte della società e oggi, - dice Andrea Marusic - continuare i rapporti con i club è sempre più raro, quindi sono davvero felice. Sono carico e contento di poter esserci alla prima esperienza di capo allenatore di Paolo Remonti, che lo scorso anno abbiamo assaggiato solo in alcune partite ed è stato super. Il grazie va alla società e a Franco Passera, uno dei fattori sicuramente che ha contribuito affinché io potessi rimanere ancora qui. Non vedo l’ora di ricominciare»

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa