logo1

Colpo argentino per la Paffoni: c’è Santiago Bruno

santiago brunoAltro colpo Paffoni, arriva da Piacenza la guardia argentina Santiago Bruno, decisivo in gara 4 nella recente finale proprio contro Omegna: “Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi”, domani alle 20.00 al Croce Bianca si presentano Donadoni e Balanzoni.

La Paffoni ha definito l’arrivo, dalla Bakery Piacenza, di Santiago Bruno. La guardia argentina è stato avversario nella finalissima di qualche settimane fa, risultando decisivo in gara tre e gara 4. In stagione regolare viaggiava a 10 punti di media a partita, a Montecatini ha chiuso con 12 punti ed il 50% dal campo nella sfida promozione contro Cassino ” Un altro ragazzo in costante crescita e miglioramento, un buon finalizzatore ed un grande difensore. Siamo molto soddisfatti di averlo firmato, perchè era il profilo di giocatore che cercavamo- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto. Prima di arrivare a Piacenza, Bruno aveva giocato a Bisceglie, San Miniato, Martina Franca e Mazara del Vallo e Fabriano. ” Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi- e sono certo che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo tutti insieme prefissati”.

FULGOR 2018/2019

Confermati: Coach Marcello Ghizzinardi, Marco Arrigoni

Nuovi: Santiago Bruno, Jacopo Balanzoni, Lorenzo D’Alessandro, Alessandro Grande, Carlo Cantone

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa