logo1

Colpo argentino per la Paffoni: c’è Santiago Bruno

santiago brunoAltro colpo Paffoni, arriva da Piacenza la guardia argentina Santiago Bruno, decisivo in gara 4 nella recente finale proprio contro Omegna: “Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi”, domani alle 20.00 al Croce Bianca si presentano Donadoni e Balanzoni.

La Paffoni ha definito l’arrivo, dalla Bakery Piacenza, di Santiago Bruno. La guardia argentina è stato avversario nella finalissima di qualche settimane fa, risultando decisivo in gara tre e gara 4. In stagione regolare viaggiava a 10 punti di media a partita, a Montecatini ha chiuso con 12 punti ed il 50% dal campo nella sfida promozione contro Cassino ” Un altro ragazzo in costante crescita e miglioramento, un buon finalizzatore ed un grande difensore. Siamo molto soddisfatti di averlo firmato, perchè era il profilo di giocatore che cercavamo- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto. Prima di arrivare a Piacenza, Bruno aveva giocato a Bisceglie, San Miniato, Martina Franca e Mazara del Vallo e Fabriano. ” Era la nostra prima scelta- la sottolineatura di Marcello Ghizzinardi- e sono certo che ci aiuterà a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo tutti insieme prefissati”.

FULGOR 2018/2019

Confermati: Coach Marcello Ghizzinardi, Marco Arrigoni

Nuovi: Santiago Bruno, Jacopo Balanzoni, Lorenzo D’Alessandro, Alessandro Grande, Carlo Cantone

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa