logo1

Domani il derby Vinavil Cipir-Mamy

Domani  subito un piatto forte, con il derby al PalaRaccagni tra la Vinavil Cipir e la Mamy.  E' vero che siamo solamente alla prima giornata, ma questa è una partita che ha già un peso notevole.

 

vinavil cipir gruppo

" Non siamo nelle condizioni ottimali, questo è innegabile. Abbiamo avuto una pre season complicata, con tanti infortuni anche di uomini cardine. Ci danno tutti per retrocessi- le parole di coach Valli- e questo per noi deve essere uno stimolo enorme. Affrontiamo una diretta concorrente, in casa, e vogliamo provare a regalare a noi stessi ed ai nostri tifosi la prima gioia stagionale"  Sull'altro fronte le parole di coach Remonti«E’ stato un pre campionato importante e allo stesso tempo particolare perché di fatto non siamo riusciti mai a giocare al completo. Sono stati bravi i giocatori però a trasformare questo “problema” in uno stimolo: la squadra ha sempre riposto bene dando qualcosa in più proprio per sopperire alle assenze. Abbiamo molto su cui lavorare,– dice il tecnico –ma si iniziano a vedere piccoli progressi e questo ci fa ben sperare per il prosieguo.  Il percorso avviato il 21 agosto, ormai oltre un mese fa, sembra essere partito con il piede giusto».

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Domo, arrestati corrieri della droga
Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Aronatale. Tanti eventi in vista delle feste
Mercoledì, 12 Dicembre 2018
A Novara il mercatino di Natale del Cst
Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Asl VCO, attivazione di servizi digitali
Mercoledì, 12 Dicembre 2018
Maggia, spuntano nuove soluzioni

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa