logo1

La Paffoni se la vede con la Sangio

Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l'avversaria di domani, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.

pagellepaffoni2018

 

" Proprio le ultime due sconfitte- precisa subito Carlo Cantone, play della Fulgor che domani sera dovrebbe tornare disponibile- hanno dimostrato il valore della Sangiorgese, che non a caso è nelle zone alte della classifica. Affrontiamo una squadra organizzata, solida, profonda, con il giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Una bella realtà: con Cento nel percorso  play-off è stata la partita più difficile quella che abbiamo giocato contro di loro lo scorso anno". Ma quanto è mancato il parquet a Cantone? " Tanto, non mi era mai capitato di stare fuori per quasi un mese. Smanio dalla voglia di dare il mio contributo ad una squadra che comunque, senza di me, ha saputo fare benissimo"

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa