logo1

Parravicini premiato

mamy20182019

Lo Squalo Matteo Parravicini è stato premiato come Mvp del girone A al termine della prima fase della Next Gen Cup, la manifestazione giovanile che ha visto impegnate nello scorso weekend le 16 formazioni di Under 18 delle società di serie A.

Parravicini, che gioca nel settore giovanile della Pallacanestro Varese, contro Brescia e Cantù ha messo a segno 59 punti, mentre non ha giocato la terza partita contro Torino perché impegnato con l’Oleggio Magic Basket nel campionato di serie B. Lo Squalo ha ritirato il premio “Airness Award Next Gen” messo in palio da Airness, official supplier della Lega Basket serie A. Con le tre vittorie Varese si è classificata per le Final Eight che si giocheranno a febbraio a Firenze. Le parole del Gm Daniele Biganzoli: “Siamo contenti del premio ricevuto da Matteo e siamo orgogliosi di lui, ha grande talento e lo sta dimostrando, sta dimostrando di saper fare bene in un campionato nazionale come la serie B facendosi sempre trovare pronto, così come in Under 18, categoria in cui gioca con la maglia della Pallacanestro Varese. Un’importante opportunità per lui quella di poter mostrarsi su due palcoscenici così e questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione avviata con il club lombardo per noi molto importante e grande occasione di “vetrina” per i giovani atleti”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa