logo1

Teddy Bear Toss al Pala Eolo domani

teddy bear

Mancano solo due giorni alla nuova edizione del Teddy Bear Toss, il lancio dei peluche in campo. Sabato 8 dicembre al PalaEolo alle 18 (orario speciale), in occasione dell’undicesima giornata di campionato, che vedrà in campo gli Squali contro Robur et Fides Varese, tutti gli spettatori potranno portare con sé un peluche da lanciare in campo dopo il primo canestro.

Il ricavato verrà direttamente consegnato a Casa Alessia Onlus, associazione novarese guidata da Giovanni Mairati, che si occupa di offrire sostegno ai bambini in tante parti del mondo. Si tratta per la società del terzo appuntamento, dopo due grandi successi. Le parole del presidente Mauro Giani: «Un momento per noi speciale, che sentiamo tanto, un appuntamento cui, dopo il primo anno, non vogliamo rinunciare perché ci siamo resi conto dei bellissimi valori che porta con sé. Con l’associazione si è creato un bellissimo rapporto e ogni volta vedere il sorriso dei bambini con i “nostri” peluche riempie il cuore. Lo sport è capace di fare anche questo». Le parole del presidente di Casa Alessia Giovanni Mairati: «Un’iniziativa bellissima, come ho detto la prima volta che abbiamo ricevuto questo invito da parte della società sportiva. Si è creata una bella amicizia, solida, fatta di bei valori. Per la prima volta non sarò presente io perché impegnato in una missione in Romania, ma ci saranno i volontari, le persone che con me condividono queste bellissime esperienze».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa