logo1

Baskin domenica al Forum di Omegna

baskin

Azzurra Basket VCO è lieta di comunicare l’organizzazione del primo torneo interno di Baskin, disciplina in forte espansione da noi introdotta in provincia quattro anni or sono.Il numero di partecipanti è in forte crescita, sia tra gli atleti disabili che tra quelli normodotati, al punto che in questa edizione parteciperemo addirittura con due squadre, per permettere a tutti gli atleti di assaporare la gioia e la tensione di una partita vera.

Il torneo rientra nell’ambito del Grand Prix, circuito legato al CSI Lombardo dove il Baskin è già molto radicato e presente sul territorio. Una trentina le squadre iscritte che si alternano nell’organizzare nelle proprie strutture dei quadrangolari, come quello in programma il prossimo week end al forum di Omegna.

Ospiti in questo turno Amicigo di Arona (ore 15.00) e Il Millepiedi di Varese (ore 16.30), che affronteranno le due compagini omegnesi.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa