logo1

Anche per la Mamy arrivano i play-off

HidalgoShaq

Si alza il sipario sulla seconda parte di stagione. Squali pronti alla prima avventura play off. Domani alle  l’Oleggio Magic Basket è ospite dell’Agribertocchi Orzinuovi (palazzetto dello Sport, via Lonato snc, Orzinuovi), la capolista del girone B. La prima serie è al meglio delle tre gare: il secondo appuntamento sarà giovedì 2 maggio alle 21 al PalaEolo (ingresso gratuito) ed eventuale gara 3 domenica 5 maggio di nuovo a Orzi.

A presentare la prima sfida Andrea Pilotti: «Sappiamo molto bene che contro Orzinuovi non sarà facile, ma noi non ci presenteremo da loro con l’idea di andare in vacanza, il nostro deve essere l’atteggiamento di una squadra che vuole passare il turno. Ci troviamo di fronte un avversario forte e attrezzato, conosco molto bene coach Salieri, abituato a lavorare a ritmi altissimi, ritmi che poi le squadre mettono in campo. Noi dovremo essere pronti a questo e a frenare proprio il ritmo che per loro è un’arma importante». Gli Squali sono pronti: «Siamo motivati, in settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti per andare in un campo non molto grande, ma sempre pieno di tifosi e con un pubblico corretto, è bello giocarci. Forse la pressione è più dalla loro parte visto che hanno anche il fattore campo ma, ripeto, non andiamo là per passeggiare». In squadra l’atleta con più play off alle spalle: «Ho perso anche il conto, ma è sempre nuovo anche per me e sono contento di essere parte di un gruppo che ha regalato i primi play off alla società, è un momento bello e importante. I tifosi? Li aspettiamo a Orzi, i play off sono qualcosa di diverso dalla regular season, sarà un bello spettacolo e poi insieme possiamo continuare a sognare».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa