logo1

Paffoni Fulgor in semifinale, 64-80 a Sanve…

Bastano due gare alla Paffoni per approdare alle semifinali play off della Serie B, contro Rucker San Miniato i rossoverdi hanno fatto valere una notevole superiorità tecnica già mesa in mostra in gara 1 al PalaBattisti, per decidere l’avversario dei ragazzi di Ghizzinardi servirà gara 3 tra Faenza e San Miniato.

 

pagellepaffoni2018

 

La Paffoni Fulgor è in semifinale play off, sono bastate due gare ai ragazzi di Marcello Ghizzinardi per eliminare Rucker San Vendemmiano, formazione che ha incrociato i rossoverdi e che, va detto, in due partite non è mai parsa davvero all’altezza della portata tecnica dei rossoverdi che invece in entrambe le gare hanno vinto di giustezza. In terra veneta è un 64-80 con Balanzoni mostruoso che segna 24 punti, 14 personali per D’Alessandro e Grande. Bene anche Arrigoni che non limitato dai falli come in gara 1 ha stampato 12 punti. Dunque da sabato 11 i rossoverdi attendono la semifinale contro la vincente dell’incrocio tra Faenza e San Miniato, situazione sull’1-1.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa