logo1

La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti

marusic

Momento saluti per due Squali. L’Oleggio Magic Basket comunica che per la prossima stagione 2019/2020 Andrea Marusic e Pietro Ponzelletti non indosseranno più la maglia biancorossa.

La società ringrazia entrambi per l’impegno e la professionalità dimostrati, Pietro per la grinta a la mentalità sempre positiva in allenamento e in partita, Andrea per le due lunghe stagioni vivendo le gioie dei play off e le emozioni intense di un play out. A entrambi l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni e successi. Le parole del General manager Daniele Biganzoli: «Il grazie va a entrambi per quello che hanno saputo dare alla squadra; parto da Andrea perché con lui abbiamo trascorso due anni importanti, gli infortuni lo hanno tenuto fuori dal campo in più occasioni e questo ci è dispiaciuto ma ha sempre dato il massimo e si è fatto apprezzare come atleta e come persona prima di tutto. Pietro ha dato un apporto molto importante alla squadra quest’anno, in un anno speciale che ci piace definire “delle prime volte” e lui sarà sempre parte di questo gruppo. A entrambi va il più grande in bocca al lupo per la loro carriera».

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto
Venerdì, 23 Agosto 2019
La serie C su Eleven Sports

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa