logo1

Salvemi plaude i suoi ragazzi

 salvemini

"Una vittoria di squadra, faccio i complimenti ai ragazzi". Queste le parole utilizzate da coach Giorgio Salvemini dopo il blitz al palasport di Lucca, che ha significato secondo successo in campionato per i rossoverdi.

" Abbiamo disputato una partita solida, dopo una partenza ad handicap che poteva condizionarci: chiaro che l'approccio difensivo dei primi 12' non mi sia piaciuto. Poi però siamo stati bravi ed intelligente a sfruttare i nostri punti di forza: i tre lunghi hanno prodotto un fatturato di 55 punti e non è casuale, perchè la avevamo preparata così la partita. Quando poi loro hanno fatto degli adeguamenti, sono saliti in cattedra gli esterni che hanno colpito dall'arco. E' una vittoria che ci dà fiducia e consapevolezza, anche perchè arrivata contro una squadra che ha dei valori e che voleva riscattare il ko all'esordio ed un periodo difficile. Ora due partite in casa, contro Palermo e Valsesia: dobbiamo vincerle per chiudere nel migliore dei modi il primo mini ciclo"

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa