logo1

Domani Paffoni-Gessi

grandepaffonipalermo

Torna sul parquet la Paffoni. Nemmeno il tempo di metabolizzare il successo di sabato sera con Palermo che i rossoverdi domani alle 2030, ancora al PalaBattisti, affronteranno la Gessi Valsesia nel classico derby dei rubinetti.

Guardando la classifica sembrerebbe una formalità il match in programma a Verbania, con i rossoverdi primi e con gli arancioneri ancora al palo. Ma in realtà non è così, come ammonisce coach Giorgio Salvemini. " Non possiamo e dobbiamo pensare che sia una passeggiata: in questo campionato nessuno ti regala nulla. Abbiamo la partita di chiusura del primo mini ciclo di quattro gare, al termine del quale potremo trarre un primo bilancio. Quello che mi conforta è che i ragazzi sono cresciuti molto dall'inizio della stagione, ma il nostro cammino è solamente all'inizio e di passi avanti ne dobbiamo fare ancora tantissimi. Il primo domani sera..."

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa