logo1

Arona vince a Settimo

arona basket 1

Il punto di Arona: vittoria per i biancoverdi sul parquet di Settimo Torinese


La C Silver torna a vincere, trascinata da un super Realini, sul campo di Settimo Torinese. I lacuali giocano una partita di grande cuore, andando oltre le difficoltà e trovando una vittoria soffertissima su un campo difficile, 67 a 68 il finale. 

Due punti importanti anche per l’U15 Gold di coach Petricca, capaci di riscattare il KO di Oleggio sconfiggendo nel derby l’altra novarese, Trecate, con il punteggio di 50 a 54 sul difficile parquet dei rossoblu.

Nulla da fare per l’under 13 élite biancoverde, fermata al PalaViking dai biancorossi del Novara Basket, capaci di imporsi con il punteggio di 64 a 83. Servirà tanto lavoro e voglia di migliorare per ritornare sulla strada giusta. 

KO interno per l’under 13 regionale di coach Bertoli: Arona cede sul campo di casa al cospetto della Newform Borgosesia 51 a 53 solo dopo un overtime. E’ mancata la lucidità necessaria nell’overtime, ma non dobbiamo disperare, con il duro lavoro miglioreremo anche le fasi più emozionanti delle partite. 

Grande vittoria dell’under 13 femminile che supera 77 a 16 Novara Basket, squadra alle prime esperienze che tuttavia ha combattuto con coraggio, bene tra le fila aronesi le ragazze arrivate pochi mesi fa in squadr

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Gozzano, vittoria!
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Due volti nuovi per il Verbania
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
I risultati del tennis tavolo Ossola 2000
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Oggi in campo Gozzano e Verbania

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa