logo1

Paffonil, tre nuovi sponsor per la Turkish Airlines Cup. Domani quarti con Napoli

Domani al via la Turkish Airlnes Cup, con la Paffoni che nei quarti affronta il Cuore Azzurro Napoli. Tre nuovi sponsor per l'occasione sul sopramaglia della società rossoverde

sopramaglie

Presentazione ufficiale mercoledi sera al Cafè Matisse di Omegna dei nuovi sponsor che affiancheranno la Paffoni nell'avventura alla Turkish Airlines Cup e che compariranno con i loro marchi sul sopramaglia che indosseranno Arrigoni e compagni insieme agli storici partner Paffoni, Mrg, Sos Italia ed Altea. Si tratta di...

 

Bitem srl - Modena. Azienda che opera nel settore delle pavimentazioni stradali, a cui offre l’intera gamma di bitumi ed emulsioni, a migliorato inserimento ambientale e servizi in grado di ottimizzare tempi di cantiere e qualità del risultato.

SDS srl - Milano, con uno dei suoi brand “www.Poliboxstore.com” affermato negozio online di Polibox, nato per soddisfare tutte le esigenze di fornitura e servizi per gli operatori del settore Ristorazione, Food e Hotellerie.

Teckna srl, azienda di Pogno (No) specializzata nella produzione di particolari per rubinetteria, in barra di ottone conforme alle norme UNI.

" Per tutti noi- le parole del dis Michele Burlotto- è un orgoglio essere a questo appuntamento, che riteniamo una straordinaria vetrina per la nostra pallacanestro. Una manifestazione bella, giovane, moderna, che piace a sponsor, tifosi ed addetti ai lavori. Noi, nonostante le defezioni di Gurini e Corral, non andiamo a fare le comparse. Ritroviamo Simoncelli e vogliamo dimostrare che sbaglia chi di dà come sicuri eliminati: questo gruppo ha già dato ampia dimostrazione di avere straordinarie doti caratteriali oltre che tecniche. E sono sicuro che non deluderà le attese- l'auspicio di Burlotto.

Stessa musica nelle parole di coach Ghizzinardi. " Nella valigia che ci portiamo dietro- ha scherzato ma non troppo l'allenatore della Paffoni- noi ci portiamo il cambio per quattro giorni, perchè vogliamo giocare fino a domenica. Non partiamo battuti, anzi sono sicuro che stupiremo tutti: chi pensa di trovarci rassegnati o con la testa altrove no ci conosce. Noi andiamo prima a Ozzano e poi speriamo a Bologna per alzare la Coppa, non per fare i turisti".

Per l'occasione spazio anche ad una maglia speciale che indosseranno i tifosi della Paffoni e che è stata ideata e realizzata dall'Associazione Kenzio Bellotti.

Infine apertura della prevendita biglietti per LA GIORNATA ROSSOVERDE - il derby con Domodossola, TUTTI AL PALAZZETTO, tutti con il biglietto!

Attenzione! la prossima partita di Sabato 11 Marzo alle ore 21 sarà a pagamento per tutti, Abbonamenti, Pass e Accrediti non saranno validi. Costo del Biglietto unico 10 euro. Under 16 gratuito. Ricordiamo che una parte dell’incasso di sabato sarà devoluto alla Associazione Kenzio Bellotti per le sue iniziative umanitarie.

Da OGGI presso la sede Fulgor in via Mazzini (9-13) ed al bar Matisse a Omegna e al GOAL di Verbania sarà possibile acquistare i biglietti per il derby con prelazione per gli abbonati posto numerato fino a lunedì, dopodichè apertura a tutti della pre-vendita che si chiuderà venerdì 10 marzo.

COMUNICATO STAMPA

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo
Giovedì, 19 Settembre 2019
Secondo torneo giovanile Città di Oleggio
Giovedì, 19 Settembre 2019
Paffoni ok con Gazzada
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa