logo1

Paffoni-Gessi, ecco il derby dei rubinetti

 
La Paffoni ospita la Gessi domani sera alle 21 al PalaBattisti nell'atteso derby dei rubinetti. Borgosesia in gran forma, ma Omegna vuole vincere per dare un chiaro segnale alle avversarie

 

ghizzinardfiorentina

Tutti insieme, come prima, più di prima: staff, squadra, società e pubblico. Il bello deve ancora venire e dunque, dopo l’inevitabile scossa che l’infortunio a Simoncelli ha dato, è tempo di pensare al parquet.

Domani al PalaBattisti arriva la Gessi Borgosesia, in quello che è il derby del rubinetto. All’andata una tripla di tabella di Arrigoni sulla sirena regalò la più incredibile delle vittorie alla Fulgor: fu quello forse il primo punto di svolta della stagione, dopo il ko interno con la Fiorentina. Perchè al Pala Loro Piana cominciò una serie fatta di otto vittorie consecutive, interrottasi con la bestia nera Varese. Gli Eagles sono reduci dal roboante successo con la Robur, rispedita a domicilio con un macigno vicino ai 40 punti. Per quanto riguarda le statistiche, Savoldelli, Mercante e Gatti producono circa 11 punti di media a partita, mentre Cozzoli, Molteni e Lenti sono vicini alla doppia cifra. Attenzione anche a Flavio Gay, che nelle ultime partite ha un feeling particolare con il canestro.

“Mancano sei partite per chiudere la stagione regolare- cosi coach Ghizzinardi- e vogliamo approcciarle nel migliore dei modi e possibilmente  vincere. L’assenza di Alex deve far scattare in ognuno di noi il desiderio di fare qualcosina in più: non deve diventare un alibi, ma anzi uno sprone”.

Con la presenza sugli spalti dei ragazzi dell’Istituto Formont di Villadossola, ricordiamo che l’Associazione AKB all’ingresso del palazzetto venderà le imperdibili Uova di Pasqua al prezzo di 10 eu il cui ricavato servirà per le più recenti iniziative benefiche.

Sponsor della serata la Palestra Excel Evolution Fitness lab di Omegna, ospite anche dell’intervallo con le sue esibizioni di fitness e che ricorda a tutti i tifosi rossoverdi uno sconto dedicato del 15% su di un abbonamento a scelta e non comulabile presentando il giornalino distribuito al palazzetto.

Il Pallone è offerto da O’connors The Original Irish Music Pub di Verbania Intra, a due passi dal palazzetto è il posto ideale per uno spuntino pre-partita oppure per proseguire la serata dopo la partita in un caldo ambiente tipico irlandese insieme alle sue rinomate birre e piatti tipici.

COMUNICATO STAMPA

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 21 Febbraio 2019
Di Meco lascia Domo e va a Crema
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Masera sconfitto a sorpresa
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Giacomelli alla Mamy
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Il Vco Boxing Club ha una nuova casa

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa