logo1

La Paffoni ospita Empoli

azzurrasport logo

Preso il primo schiaffo, occorre subito rialzarsi contro Empoli, formazione da rispettare e temere: l'Use ha giocato e vinto due partite,  perchè la terza, quella con Borgosesia, è stata rinviata domenica scorsa visto che il coach della Gessi Albanese era impegnato con la nazionale di tre contro tre.

Giannini, Sesoldi, l'ex Marusic, Mariotti: non mancano i giocatori da osservare con rispetto nelle fila toscane, gente di esperienza e talento, esperta della categoria. E' questo il primo di due turni casalinghi consecutivi, perchè anche sabato prossimo saremo ancora qui, per affrontare i Pino Dragons Firenze. Per le legittime ambizioni di alta classifica della Paffoni, servono due vittorie, senza tanti fronzoli.

"E' stata una settimana in cui ci abbiamo dato dentro, anche perchè a nessuno di noi piace perdere.  Il recupero di Gurini è stato molto importante, perchè ci consente di avere maggiore qualità ed una leaderhsip riconosciuta. Affrontiamo una squadra che ha vinto le due partite che ha giocato, che è tosta e profonda, ma noi davanti al nostro pubblico vogliamo immediatamente riscattarci - le parole di coach Ghizzinardi.

Intanto salutiamo gli studenti delle scuole medie Galileo Galilei di Gravellona presenti sulle tribune, così come i piccoli atleti del mininbasket della Fulgor Scuola Basket ospiti sul campo nell'intervallo della partita. In settimana è partito il progetto scuola 2016-2017 targato Paffoni ed Altea Federation, realizzato insieme al Gsh Sempione '82 e che vivrà tante tappe in tutta la Provincia.  A proposito, un abbraccio al nostro grande amico Angelo Petrulli, che ha qualche problema di salute ma che aspettiamo presto a braccia aperte al PalaBattisti insieme a noi.

Sponsor day O'CONNORS The Original Irish Music Pub a Verbania Intra a due passi dal palazzetto.

Pallone offerto da Bar Cafetero a Omegna

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 17 Ottobre 2019
La Piolini protagonista a Sportivamente
Giovedì, 17 Ottobre 2019
Sadouk per il Verbania
Giovedì, 17 Ottobre 2019
Lucca batte la Mamy
Giovedì, 17 Ottobre 2019
Quarta giornata del Csi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa