logo1

Il programma della 4° in B

azzurrasport logo

Quarta giornata di campionato in arrivo in Serie B e naturalmente il match di maggior interesse non poteva che essere il derby piemontese tra la Mamy Oleggio e la Gessi Valsesia.

I bianco-rossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: i ragazzi di coach Passera stanno avendo difficoltà a rimanere competitivi per tutto l'arco dei quaranta minuti e ora sperano che l'elettricità scaturita da un incontro tra vicini di casa possa dare nuova vitalità alla squadra. Borgosesia invece non è scesa in campo nel terzo turno, in quanto coach Albanesi si trovava dall'altra parte del mondo (in Cina) come Commissario Tecnico della Nazionale di 3 contro 3 impegnata nei Campionati Mondiali. La Gessi però non è restata con le mani mano ed ha svolto un buon test-match contro Desio vincendo 56-48. In arrivo poi il primo di due incontri consecutivi al PalaBattisti per la Paffoni Omegna, che dopo lo stop a Varese affronterà Empoli, squadra che non ha giocato l'ultimo weekend per i già citati impegni della Gessi e che attualmente è ancora a punteggio pieno, grazie alle vittoria con Fiorentina e Varese. Omegna ha compreso con lo stop varesino come ogni partita possa essere difficile e imprevedibile e ora proverà a far tesoro della lezione imparata contro un avversario di un livello più che buono. Infine primo di due incontri consecutivi, ma in trasferta, per la Vinavil Cipir Domodossola, che sarà ospite della Sangiorgese che, dopo due ko filati, ha incassato il primo referto rosa contro Oleggio. Sarà una sfida tosta per Realini e compagni, che tenteranno di ritrovare continuità lontano dal PalaRaccagni, reduci da due insuccessi contro compagini toscane (Piombino e Montecatini). Due weekend in viaggio potranno aiutare il Domobasket a cementare ancora di più il gruppo che, dopo la gara nel milanese, sarà di scena a San Miniato.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa