logo1

Basket Club Novara, i nomi della dirigenza

baskettando

Una sinergia che entra nel concreto. Dopo l’annuncio della collaborazione con l’Oleggio Magic Basket, ecco il direttivo, già all’opera, che guiderà il Basket Club Novara.

Un consiglio rinnovato che ha mantenuto volti delle stagioni passate, come simbolo di una continuità e di una consapevolezza di ciò che finora è stato portato avanti con successo, e ha inserito figure nuove, provenienti dall’ambiente oleggese come solidi punti di riferimento. Obiettivo, data l’unione di intenti che ha portato al “sì” collaborativo, un continuo e costante confronto per muoversi con passi sicuri nella formazione di un bacino giovanile e di più piccoli che possa crescere in quantità e qualità. Ai vertici della società, come già comunicato, rimane il presidente Marco Filo, affiancato da Stefano Filippi, nel ruolo di vicepresidente. Nel consiglio direttivo tre figure: il consigliere Andrea Benaglia, i dirigenti Barbara Martinuzzi e Riccardo Mugelli. Segretaria Marirì Venturino e medico di “casa” Alessandro Vannicola. Nello staff tecnico Maurizio Bonelli, coach di elevata caratura arrivato sul territorio novarese grazie a Oleggio, che lo ha fortemente voluto e ne ha trattato i rapporti. Bonelli, che è già al lavoro da settimane con le due formazioni giovanili, Under 16 e Under 18, si sta occupando anche del progetto Minibasket, ambizioso, non semplice in una città come Novara, ma che sta già dando i primi segnali positivi aumentando l’entusiasmo. Al suo fianco l’assistente Luca Negri. 

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa