logo1

Ecco le nuove maglie della Paffoni che domani attende la Sangio

Serata speciale quella di ieri sera al Cafè Matisse di Omegna, dove c'è stata la presentazione ufficiale delle nuove maglie, bellissime, indossate per l'occasione da Arianna e Sofia.

maglie

 

Come ogni anno poi l'Associazione Kenzio Bellotti ha consegnato ad un tifoso doc l'abbonamento in ricordo dell'indimenticato dottor Marco Rossi, per tutti semplicemente "il veterinario", raro esempio di attaccamento viscerale ai colori rossoverde. Quest'anno la scelta è ricaduta su un tifoso storico come Cesare Papetti, commosso, che ha ricevuto l'abbonamento gigante da Cinzia Borghesi, la moglie del dottor Rossi. " Per me ricevere questo riconoscimento- le parole di Papetti- ha un sapore particolare. Ero amico di Marco, con lui sacramentavo alle partite, in casa ed in trasferta. Mio padre poi è stato tra i fondatori della Fulgor e proprio per questo ho il rossoverde nel sangue". 

Intanto domani sera si torna sul parquet, per la seconda partita di campionato, la prima al PalaBattisti. " Quando giochi la prima in casa, di fronte a tanta gente- ha spiegato coach Marcello Ghizzinardi- c'è sempre un pizzico di giusta emozione: ricordo ad esempio che lo scorso anno la squadra era molto tesa. Non stiamo benissimo a livello fisico, appena recuperiamo qualcuno si infortuna un altro: tutte difficoltà che però possono essere importanti se affrontate e superate nel modo giusto. Affrontiamo una squadra che corre, che pressa, che difende forte, che attacca senza paura e che tira tanto da lontano: l'abbiamo già affrontata in amichevole e la Sangiorgese si è dimostrata avversaria complicata. Sono gasati dall'aver dominato Varese, ma noi non vogliamo fallire il debutto casalingo".

Sponsor Day della 2a giornata di campionato MGS Alluminio azienda specializzata nella realizzazione di serramenti in alluminio, legno alluminio, pvc, di Gravellona Toce e pallone offerto da O'Connors the original Irish Music Pub

COMUNICATO STAMPA

Pin It

Ricetta della settimana