logo1

Cipir e Dcasa a fianco di Azzurra Basket Vco

azzurrabasket2017

Archiviati i tornei del mese di Settembre e a ridosso dell’inizio dei campionati arriva l’accordo per il main sponsor di Azzurra Basket VCO, che per il prossimo anno giocherà targata CIPIR e con l’aggiunta del marchio DCASA Cipir for Family, marchio connesso alla medesima proprietà, catena di punti vendita dedicati ad articoli per la casa e la famiglia.

L’accordo trovato tra il presidente Frascarolo e Fabio Pirazzi permette ad Azzurra Basket di presentarsi ai nastri di partenza per il nuovo anno con maggiore tranquillità, ma soprattutto di programmare la stagione concentrandosi sulla base, cioè il settore giovanile.

Questo il commento del Presidente Frascarolo: “Iniziare una stagione senza sponsor e senza una prima squadra che potesse attrarne dei nuovi ci metteva una certa apprensione, devo ringraziare la sensibilità di Fabio Pirazzi per aver compreso il progetto che intendiamo sviluppare nei prossimi anni, concentrato sulle annate giovanili con l’intenzione di ripartire con continuità anche nel campionato senjor già dal prossimo anno”.

La famiglia Pirazzi aggiunge anche Azzurra Basket VCO alle società sportive locali da loro supportate, una attenzione per niente scontata e non comune, ma fondamentale nell’esistenza stessa di realtà che altrimenti non potrebbero operare sul territorio e consentire ai nostri atleti ed atlete di crescere.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa