logo1

gozzano soda antonio

Vittoria di misura del Gozzano nell'allenamento congiunto con il Verbania, disputatosi ieri. Ha deciso un gol dell'ex Varese Palazzolo, arrivato da una settimana alla corte di Soda. Intanto i rossoblu hanno definito un altro acquisto: preso l'attaccante classe 1996 Cristian Carletti, che in carriera ha vestito le maglie di Pergolettese, Carpi e Prato. Nelle altre amichevoli, successo 4-2 dell'Arona sul Piedimulera. 

 pallone calcio generica

Inizieranno venerdì 17 agosto gli allenamenti preparatori alla stagione 2018 / 2019 del Feriolo.  L'appuntamento è per le 18 al campo sportivo Gianni Quaranta 

calcio pallone goal

Dopo 10 anni di gioco in Eccellenza fra Gozzano, Juve Domo, Bellinzago e Verbania, Cristian Carrera va in Svizzera. Giocherà in Lega 2 al Vallemaggia insieme a Pioletti.

La Juve Domo riparte dalla Promozione e dal nuovo stadio Curotti. Nei giorni scorsi primo allenamento stagionale. Una squadra completamente  rinnovata e per tornare in Eccellenza i Granata puntano sul blocco del Città di Verbania capitanato da Mister Talarico, dal leader Soncin e dal bomber Riccardi Bini al suo attivo più di 50 gol nelle ultime stagioni.   

Leggi tutto: Riparte la stagione calcistica della Juve Domo

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa