logo1

Domani a Domo si parla di allenamento dei ‘ragazzi problematici’

domodossola comunita montanaDomani alle 17.00 presso la sede della Comunità Montana Valli dell’Ossola interessante serata sul tema dell’allenamento dei ragazzi con problematiche di di attenzione, iperattività ed autocontrollo, presente il Prof Gianluca Biffi ed Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d’Italia.

Interessante la serata che sarà organizzata nella giornata di domani venerdì 16 febbraio dal titolo “I comportamenti problematici nel contesto sportivo, allenare consapevolmente bambini e ragazzi con difficoltà di attenzione, iperattività ed autocontrollo” organizzata da vari associazioni operative sul tema. La serata si terrà, come detto dalle ore 17.00 presso la sala della Comunità Montana Valli dell’Ossola sita in Via Romita n.13 a Domodossola. Presente il Prof. Gianluca Biffi, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e di Brescia, quale relatore della serata moderata da Daniele Piovera. Spicca la gentile partecipazione di Ivan Basso, vincitore di due Giri d’Italia, allenatore e padre di famiglia.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa