logo1

La Cena del calcio: una serata ben riuscita

Bellissima serata di Giardinetto di Pettenasco di Vco Azzurra TV ed I’m Calcio, con la classica cena di fine stagione del mondo del calcio locale, tanti i premi assegnati e tanti sorrisi, sia di chi ha vinto sia di chi ha perso, uno speciale con contributi ed interviste lunedì in Dilettanti per Dire…

pallone generico

 

Una serata, come sempre, ben riuscita quella della Cena del Calcio al Giardinetto di Pettenasco, con l’organizzazione di Vco Azzurra TV, I’m Calcio Novara-Vco e dei giornalisti Guido Ferraro e Roberto Cominoli. La serata delle celebrazioni per una stagione per certi versi memorabile del nostro calcio con tante promozioni ed anche, ovviamente, qualche scivolone magari inatteso. Tanti i premiati come sempre ; dalle squadre che hanno centrato campionati o promozioni ai bomber della stagione, il giornalista Luca Zirotti, senza dimenticare i premi per il presidente del Briga Piero Ottone, in memoria di un grande uomo di calcio come Giuseppe Gabanella, e quello a Don Angelo Nigro a ricordi di un altro grande personaggio come è stato Vetilio Manzetti. Uno special della serata con tante interviste andrà in onda lunedì in Dilettanti per Dire.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa