logo1

Foti e Fioramonti lasciano il Gravellona

pallone generico

La ASD GRAVELLONA San Pietro comunica che per motivazioni diverse Il Mister Antonio FOTI e il DS Michele FIORAMONTI non saranno nell’organigramma societario per la prossima stagione 2018-2019.

Corre quindi il dovere di ringraziare il Mister Antonio FOTI ,così come già abbiamo fatto per mister Marco MOZ , per l’impegno ,la serietà ,la dedizione e la professionalità messa in campo nella stagione che sta finendo. Purtroppo la conclusione non è stata positiva come tutti ci saremmo augurati ma rimane certamente indelebile la stima e l ‘apprezzamento per il lavoro svolto. Un ringraziamento particolare va rivolto al DS Michele FIORAMONTI che in questi anni prima come Mister e successivamente come DS ci ha dato una grandissima mano a crescere come società e come squadra. Anni di gioie , di momenti felici e anche di delusioni ma anni fantastici e vissuti intensamente. Si volta pagina , si va verso un capitolo nuovo ma non possiamo e vogliamo dimenticare quanto di bello scritto nelle pagine precedenti del nostro libro calcistico. Auguriamo a Tutti , a Mister MOZ ,a Mister FOTI ,al DS FIORAMONTI ,per il futuro le migliori soddisfazioni e fortune sul piano sportivo , professionale , personale.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa