logo1

Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo

Inizia la stagione della Juventus Domo, con la presentazione del nuovo allenatore Antonio Talarico e di quattro nuovi acquisti. Si tratta di tre difensori e un attaccante, tutti dal Città di Verbania: i due centrali Andrea Soncin, 34enne che in passato ha vestito la maglia granata per quattro anni, e Giacomo Pecci, 22enne che completava la coppia di difesa dei bianco-cerchiati campioni di Promozione. Dentro anche Stefano Tonsi, 24enne punto di riferimento del centrocampo e Simone Gualandi, terzino classe '96.

dilettanti per dire

 

“Stiamo trattando anche altri giocatori di questo livello, l'obiettivo è quello di arrivare tra le prime cinque posizioni” spiega il ds Franco Soncini. “Se ci sarà modo di fare domanda di ripescaggio in Eccellenza ci proveremo, visto che questi giocatori possono giocare tranquillamente nella categoria superiore”.

Molto soddisfatto anche mister Talarico: “Sono felice di essere a Domodossola, a lavorare in strutture che lasciano a bocca aperte” ha affermato. “Non faremo proclami, al momento stiamo costruendo una squadra che sappia coniugare giocatori di grande spessore tecnico e caratteriale con i nostri giovani”. Il raduno della Juve Domo, per preparare la nuova stagione, è fissato per il 4 agosto, alla Città dello Sport.

 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa