logo1

Verbania sconfitto a Borgosesia. Perde anche il Gozzano

 

In serie D il Borgosesia si aggiudica nettamente, per 4 a 1, il match con il Verbania. Perde anche il Gozzano 3 a 1 sul campo dell'Inveruno.

Il derby dell'Mlb premia il Borgosesia, che con un gran secondo tempo supera nettamente il Verbania: i granata di Dionisi superano 4-1 la squadra di Erbetta e continuano la loro marcia nella zona altissima della classifica. Per il Verbania invece la conferma dei problemi difensivi: troppi 4 gol subiti per una squadra che deve salvarsi.  Perez nel primo tempo, di sinistro, sblocca la situazione al quarto d'ora. Nella ripresa Spadafora si procura e trasforma un rigore al 3', ma la reazione del Borgosesia è perentoria. Perez segna con una splendida punizione, Nasali nel tentativo di anticipare Zamparo firma la più classica delle autoreti. Zamparo poi arrotonda ancora il risultato. Tracollo del Gozzano, che perde 3-1 ad Inveruno: di Massaro nel finale su rigore il gol della bandiera dal dischetto .

 

di Daniele Piovera


Web TV

Sport

Sabato, 25 Febbraio 2017
Il ricordo del Pirata
Sabato, 25 Febbraio 2017
Così in Eccellenza domani
Venerdì, 24 Febbraio 2017
Traccia Bianca, già 800 iscritti
Venerdì, 24 Febbraio 2017
Lenzi, un oro meraviglioso
Venerdì, 24 Febbraio 2017
Presentata la LMHM che compie 10 anni
Venerdì, 24 Febbraio 2017
Lenzi campione mondiale di sci alpinismo

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa