logo1

Verbania sconfitto a Borgosesia. Perde anche il Gozzano

 

In serie D il Borgosesia si aggiudica nettamente, per 4 a 1, il match con il Verbania. Perde anche il Gozzano 3 a 1 sul campo dell'Inveruno.

Il derby dell'Mlb premia il Borgosesia, che con un gran secondo tempo supera nettamente il Verbania: i granata di Dionisi superano 4-1 la squadra di Erbetta e continuano la loro marcia nella zona altissima della classifica. Per il Verbania invece la conferma dei problemi difensivi: troppi 4 gol subiti per una squadra che deve salvarsi.  Perez nel primo tempo, di sinistro, sblocca la situazione al quarto d'ora. Nella ripresa Spadafora si procura e trasforma un rigore al 3', ma la reazione del Borgosesia è perentoria. Perez segna con una splendida punizione, Nasali nel tentativo di anticipare Zamparo firma la più classica delle autoreti. Zamparo poi arrotonda ancora il risultato. Tracollo del Gozzano, che perde 3-1 ad Inveruno: di Massaro nel finale su rigore il gol della bandiera dal dischetto .

 

di Daniele Piovera

Pin It

Web TV

In evidenza

Venerdì, 15 Dicembre 2017
Gravellona San Pietro esonerato Moz
Mercoledì, 13 Dicembre 2017
Ufficiale: la ASDC Verbania a Roberto Frino
Lunedì, 11 Dicembre 2017
Verbania, si è dimesso Ferrero
Lunedì, 11 Dicembre 2017
A Dilettanti con Massoni c'è Pedretti
Lunedì, 11 Dicembre 2017
A Dilettanti per Dire ospite Massoni
Domenica, 10 Dicembre 2017
Juve Domo, che beffa nel finale

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa