logo1

I movimenti del Feriolo

pallone generico

I movimenti del Feriolo: presi diversi giocatori, ci sono anche addii. I gialloblu attesi protagonisti anche nella prossima stagione di campionato

La società comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018/19 con i calciatori svincolati ex Premosello Alessio Odoguardi centrocampista classe 1995 già al Verbania, Juve Domo e Ornavassese e Davide Odini 1993 difensore anch’egli ex Verbania e Ornavassese. Nuovi arrivi anche i classe 1991 Domenico Inzitari centrocampista ex vallestrona e Ornavassese e Federico Ghignone attaccante l’ultima stagione passata a metà tra il Piedimulera in Eccellenza e San Pietro Gravellona ma già punto di forza di parecchie squadre ossolane.
Con il San Pietro Gravellona si è trovato l’accordo per il passaggio in gialloblù, con la formula del prestito, del difensore esterno classe 1999 Luca Chiarello e del rinnovo del prestito del portiere 1997 Bamba Toure.
Si unirà per la preparazione con la possibilità di essere tesserato anche il difensore esterno classe 1992 Matteo Moroso ex Briga e Riviera d’Orta.
Si comunica inoltre che non faranno più parte della rosa per il prossimo campionato i calciatori Federico Vezzani attaccante, Simone Ghidini attaccante, Alessandro Pirozzini difensore e Simone Volpe difensore. A tutti un sincero ringraziamento di quanto fatto in maglia gialloblù è un grosso in bocca al lupo per le prossime stagioni agonistiche.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa