logo1

Quante novità per gli arbitri locali....

arbitro genericoGrandi novità per il mondo arbitrale calcistico locale, Damiano Di Iorio è confermato assistente in Serie A, il domese Salvatore Affatato sale in Serie B sempre come assistente, il fischietto Gianluca Del Notaro, di Montecrestese passa in Serie D.

Tempo di verdetti per il mondo arbitrale locale. Nella giornata odierna sono stati ufficializzati i nuovi organici per la stagione 2018/19. Grande soddisfazione per la sezione arbitri Vco che ottiene due promozioni prestigiose a livello nazionale. L'assistente Salvatore Affatato, dopo 4 intense stagioni in serie C, ha ottenuto la promozione in serie B. Una stagione da protagonista per il 32enne di Domodossola, iniziata con la presenza in Supercoppa Primavera a San Siro e suggellata dalla finale playoff Cosenza-Siena. Promozione in serie D, invece, per l'arbitro di Montecrestese Gianluca Del Notaro dopo una stagione di direzioni nella commissione arbitri interregionale. La sezione di Vco guidata dal presidente Michele Di Lonardo è una delle più piccole realtà del panorama arbitrale ma nonostante questo potrà annoverare ben tre arbitri a livello nazionale dopo la conferma dell'assistente Damiano Di Iorio nella massima serie. A settembre si apriranno come consuetudine i corsi gratuiti per diventare arbitro. Per informazioni inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa