logo1

Stresa, ecco Eliseo

eliseo bacio

La società Stresa Sportiva comunica di aver trovato l’accordo con il terzino destro classe 1998 Alessandro Eliseo. Esperienze nello Sporting Bellinzago e successivamente per un biennio a Cerano (poi Ro.Ce.), Eliseo approda a Stresa dove ritrova mister Galeazzi. “

Ho già lavorato con il mister e quando una società come lo Stresa ti chiama, non puoi dire di no. La categoria e la serietà di questa società sono state le caratteristiche che mi hanno fatto scegliere. Le mie particolarità sono la rapidità e l’attenzione tattica, anche perché non essendo un gigante, devo sempre correre più degli altri. Mi ritengo un ragazzo sorridente, allegro e umile. Credo di poter entrare a far parte di questo gruppo che, come dimostrato nel corso della stagione passata, ha realizzato un obiettivo straordinario”. Il suo idolo? “Da quando ero piccolo ho sempre ammirato la professionalità, lo stile di gioco, il carisma di Zanetti, il mio giocatore ideale”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa