logo1

Feccia rimane a Stresa

feccia 2019

La società Stresa Sportiva comunica di aver trovato l’accordo che garantisce le prestazioni sportive di Luca Feccia, difensore classe 2000, per il campionato di Eccellenza 2019-2020.

Feccia era già in organico nella scorsa stagione, in un crescendo qualitativo che gli ha garantito 10 presenze in serie D. Terzino duttile ed ordinato, Feccia ha già dato ampiamente prova delle sue potenzialità in una stagione difficile e ricca di insidie, soprattutto per un giovane. Ed è proprio il DS Biscuola a tracciare il profilo di questo giocatore e a svelare i motivi della riconferma: “ Una gradita riconferma, oserei dire. E’ stato la sorpresa della scorsa stagione. Era a Stresa per la Juniores Nazionale e invece ha fatto da subito ingresso in prima squadra, giocando anche delle partite importanti dove ha dimostrato tutto il suo valore. Luca è un professionista, sempre puntuale e composto, come lo è anche la sua famiglia. E, voglio sottolinearlo, quando alle spalle si ha una famiglia così, è bello poter gestire il calciatore, perché sai già che la serietà del ragazzo non ti può deludere. Inoltre Feccia ha delle qualità tecniche e fisiche indiscutibili, che gli consentiranno di continuare a crescere in un gruppo importante”. Parole l miele quelle del direttore sportivo Biscuola che si sommano a quelle di stima del difensore: “ Sono davvero contento di poter rimanere a Stresa. Questo vuol dire che la società crede in me e nella mia crescita. Voglio fare il meglio possibile per cercare di raggiungere ogni obiettivo che il mister e la società ci metteranno di fronte. L’Eccellenza è un bel palcoscenico dove posso mettere in mostra le mie qualità, con meno pressione dello scorso anno, ma con la stessa intensità e convinzione ”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa