logo1

Presentata la ASD Virtus Villa

La Società del Presidente Battro si presenta ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria con l'obbiettivo di provare subito a vincere per riportare lo storico sodalizio ossolano in altre categorie. 

virtus villa

Si è presentata alla stampa ieri sera alla Fabbrica di Villadossola la ADS Virtus Villa che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria. Confermato tutto il consiglio direttivo l’organigramma societario è così composto: presidente Vittorino Battro, presidente onorario Vincenzo Bruno. Nel ruolo di vice presidenti  Gabriella Guerriero e Rocco Palamara mentre responsabile del settore giovanile scolastico è Nicola Borsella. Direttore sportivo Donato Balzan e team manager Hernan D'Angelo. La panchina della Virtus Villa è affidata a Daniele Massoni. L’obiettivo dello storico sodalizio ossolano è quello di dare vita ad un progetto di rilancio della Società a 360 gradi con particolare attenzione rivolta al settore giovanile. “Ripartiamo dalla Terza Categoria ma non ci nascondiamo, lo facciamo con un progetto ambizioso per provare a vincere” le parole di Daniele Massoni. Sul fronte giocatori confermati ufficialmente l’ex Piedimulera Davide Cugliandro; gli ex Crevolese Simone Avicola e Roberto Balzani, Matteo Martinetti (ex Fomarco) e Marco Tettamanti (ex voluntas Suna) la Virtus Villa è ancora in fase di trattativa per un centrocampista e per un altro difensore.  Il Campionato di Terza Categoria prenderà il via il 24 settembre mentre la preparazione della squadra del Presidente Battro avrà inizio a Villadossola il prossimo 21 agosto. Il Villa giocherà al Felino Poscio in alternanza con Juve Domo costretta ad abbandonare in questa stagione il Curotti in cui sono iniziati i lavori di rifacimento dell’impianto.

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa