logo1

La Juventus Domo vince anche con il Borgovercelli

Al Felino Poscio di Villadossola la squadra della Presidente Zariani batte 2-0 il Borgovercelli e vince la quarta partita consecutiva. Mister Mellano: "questa sera ci godiamo la vittoria e poi, da domani, penseremo al derby con il Verbania; è una partita molto sentita da queste parti ma noi la giocheremo con serenità".

 

juvedomo panchina zariani

Dodici punti su dodici disponibili nelle ultime quattro giornate e la miglior difesa del campionato con sette gol subiti. E' un momento di grandissima forma per la Juventus Domo, che vince 2-0 contro il Borgovercelli. Partita piuttosto noiosa, con entrambe le squadre che fanno fatica a proporsi in attacco. Nel primo tempo, meglio i granata, che passano al 39' con un calcio di rigore guadagnato e trasformato da Donato Bottone. Terzo gol in campionato per l'attaccante campano, che nel secondo tempo dà il via all'azione del raddoppio: Pesce segna in tap-in sul tiro di Casas e chiude il discorso partita. Un anno fa questa partita sarebbe valsa la vetta del campionato, oggi rientra nella lotta delle due squadre per una salvezza tranquilla: la spunta la Juve Domo, che ora può concentrarsi su derby contro il Verbania.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa