logo1

Juve Domo travolta a Pierobon, Mellano sbotta

Sconfitta casalinga pesantissima per la Juventus Domo: 0-4 in casa contro la Biellese. Quattro gol, tutti segnati dalla bestia nera dei granata, Marco Pierobon.

mellano marco

 

L'attaccante ex Borgaro, che già aveva punito la Juve Domo nello spareggio che ha portato in Serie D i torinesi, apre le marcature al tredicesimo sfruttando l'uscita sbagliata di un Fovanna in giornata sfortunata. Il raddoppio arriva su rigore, il tris con una svirgolata che bacia il palo e finisce in gol, mentre il poker è una potentissima girata dal cuore dell'area.

Molto duro Mellano al termine della gara: “Prestazione indifendibile, non salvo nessuno se non il giovane Santin”. Il tecnico granata ha anche confessato che molto probabilmente arriverà a Domodossola una punta, per rimpiazzare Bottone, tagliato in settimana: “Era in pessima condizione fisica e aveva il rimborso spese come unica preoccupazione” ha punto l'allenatore della Juve Domo, che ha una settimana per preparare il match contro l'Arona.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa