logo1

Domani il Memorial Danilo Fato

dilettanti per dire

Si svolgerà domani presso il campo sportivo di Pombia il 2° memorial Danilo Fato   e sarà  come l'anno scorso un modo per ricordare in modo "allegro"  e coinvolgente un uomo che viveva per la sua grande passione..il calcio.

 
Passione che ha trasmesso fino all'ultimo giorno a tanti bambini che lo seguivano con entusiasmo e che lui adorava e anche a giovani adulti molti dei quali collaboravano con lui.  Una giornata che coinvolgerà  piccoli e grandi  sin dal mattino.  Nel pomeriggio, infatti, si giocherà una partita a cui parteciperanno molti dei suoi amici più  cari e molti ultras e sostenitori del Taranto che arrivano da varie parti d'Italia solo per ricordarlo come lui avrebbe voluto: in modo gioioso.
La scaletta della giornata sarà  molto simile a quella dell'anno scorso:
 
 -Ritrovo alle 9,30 circa x tutti i bambini  che vorranno giocare. 
-Inizio partite x le 10 e termine alle 12 con premiazione e spuntino per i piccoli giocatori.
 In caso  di maltempo o freddo eccessivo i bambini giocheranno all'interno della palestra e lo stesso vale per il pranzo.
- Ritrovo alle 14 circa per tutti gli adulti  
-Inizio partita intorno alle 14.30.
- A fine partita un brindisi in onore di Danilo per tutti coloro che vorranno parteciparvi (che si svolgerà alli spazio gioco-eventi "il Soffio Magico" di Castelletto Ticino) per il quale abbiamo pensato di chiedere un contributo  di 7 € a sostegno del progetto di Danilo "Calcio per tutti" che 
si prefigge di consentire a tutti i bambini di poter imparare a giocare a calcio senza versare alcuna retta ma tramite la collaborazione di professionisti volontari che opererebbero in modo gratuito per l'amore per il calcio  e la voglia di coinvolgere i giovani. 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa