logo1

Lo Stresa sogna

pallone generico

Mai così in alto nella sua storia. Lo Stresa gongola, godendosi il primo posto in classifica insieme al Trino, che ieri non ha giocato in Valle d'Aosta contro il Pont-Donnaz. Dieci risultati utili consecutivi, porta imbattuta da 474': numeri che testimoniano il magic monent dei ragazzi di mister Galeazzi.

" Forse è il periodo più bello da quando sono presidente- le parole di Marco Pozzo- ed il merito è tutto di questo gruppo davvero straordinario: il mister, i giocatori ma anche, o forse soprattutto, il nostro ds Filippo Biscuola, che è l'artefice di questo progetto tecnico. Non abbiamo fatto nulla, ma avere 30 punti in classifica al 3 dicembre ed essere primi è un qualcosa che rimarrà negli annali. Non ci esaltiamo, ma allo stesso tempo non poniamo limiti alla Provvidenza: se a due giornate dalla fine saremo settimi cercheremo di arrivare sesti, se saremo secondi cercheremo di arrivare primi..."

Pin It

Web TV

In evidenza

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa