logo1

Nel programma domenicale, in serie D il Gozzano sfida il Borgaro per il pokerissimo. In Eccellenza in casa Stresa, Baveno e Juve Domo, Verbania a Biella. In Promozione Città di Verbania-Sparta è il match clou, che proporremo domani alle 2030

Leggi tutto: Gozzano per la cinquina, in Eccelenza Verbania a Biella. Omegna e Città di Verbania in casa

cittdiverbania

Domenica 24 settembre il Città di Verbania giocherà la sua seconda partita casalinga del campionato di Promozione. Al Pedroli sarà di scena la Sparta Novara e, in occasione di questa partita, si terrà l’iniziativa benefica che ricorda Gianni Callini. Gianni, che è scomparso poche settimane fa proprio a Novara, la sua città, ha seguito negli anni passati la squadra, della quale è stato uno dei primi tifosi. Per onorarne la memoria, unendo a questo sentimento un gesto altruistico, il Città di Verbania organizzerà una raccolta fondi per l’acquisto di buoni spesa da consegnare a persone in difficoltà.

Con due gol nella ripresa, firmati da Capogna e Vita, il Gozzano liquida anche la pratica Borgaro e si mantiene in vetta alla classifica del girone A di serie D. Primo tempo abbastanza bloccato, con chances per Romeo e Carboni. Nel secondo tempo dopo 4' percussione di Petris, palla in mezzo per Capogna e 1-0. Ospiti in dieci per il rosso a Ignico, poi a 5' dalla fine Vita in contropiede chiude i conti.

Leggi tutto: Capogna-Vita, il Gozzano è sempre primo

piazzavolley

Nella sua quarta stagione sportiva, la Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”, progetto comune di Pallavolo Altiora e di Rosaltiora, rilancia i suoi programmi promozionali nell’imminenza dell’inizio dei corsi fissati presso la palestra delle Medie “Ranzoni” lunedì 18 settembre a partire dalle ore 17.00.Marco Calcaterra e Marco Matessich saranno i tecnici Altiora incaricati di appassionare i più piccoli a partire dai 6 anni per accompagnarli fino al limite dei Campionati Promozionali (Under 12) per poi guidarli all’agonismo.Domenica intanto sia nell’Open Day societario presso la palestra Ranzoni, sia nei tradizionali “Giochi in Piazza”, Altiora ha trascorso un’intensa giornata di pallavolo promozionale.

Leggi tutto: Altiora tra giovani e studenti

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa