logo1

L'Accademia vince a Piedimulera per 4-2. La squadra di Bonan dunque si impone nello scontro diretto alle spalle della capolista Arona. Match che non ha deluso le attese: nel primo tempo rigore di Conchedda al 42', palo di Fernandez al 45'. Romano pareggia nella ripresa, poi micidale 1-2 firmato da Cosentino e Fernandez Silva. Progni prova a riaprirla, ma ancora Fernandez Silva in contropiede la chiude

verbania gruppo 01

Gran punto del Verbania, che ferma la capolista Chieri sullo 0-0. I biancocerchiati sono stati protagonisti di una partita ordinata e molto attenta, con zero errori difensivi. Unico neo nel finale l'espulsione di Bianconi

verbania squadra 01

Anticipo per il Verbania, impegnato domani sul campo del Chieri. Biancocerchiati a caccia di un risultato positivo per continuare la rincorsa salvezza

In serie D il Gozzano ospite del Bra: Gardano sfida il suo passato. In Eccellenza Juve Domo sul campo del Pavarolo, sfide salvezza per Stresa, Cerano ed anche per il Baveno

calloni interfarmaci

Questi i risultati dei recuperi.In Eccellenza 1-1 tra Charvensod ed Alicese. In Promozione 0-0 a Ponderano tra i padroni di casa e la Sinergy Verbania. In Prima Categoria Interfarmaci stoppato sull’1-1 dal Momo al Pedroli. In Seconda Categoria Crodo vittorioso 1-0 sul campo dell’Oleggio Castello e tris del Premosello con il Megolo

Promozione con il big match Piedimulera-Accademia. L'Arona di scena sul campo del Fomarco, mentre in Prima Categoria l'Interfarmaci ospita la Varzese per tornare a vincere dopo l'1-1 con il Momo

Pareggio al Pedroli di Verbania tra la capolista e i novaresi. 2° pareggio in campionato per l'Inter Farmaci. Il Momo sale a quota 24 punti in classifica, portandosi a 5 punti dalla zona play-off

Web TV

Rubriche - Sportivamente del 19 febbraio 2017

In evidenza

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa