logo1

ilciclista trontanoBen 110 partenti domenica a Trontano nel Trofeo AIB di mountain bike cross country giovanile valido come prova del Trofeo Primavera che andrà ad assegnate i titolo di campione regionale. Ecco tutti i vicitori delle sei garette.

serena calvetti milanoGran bel podio per Serena Calvetti (Damil GT Trevisan) domenica in Austria. La domese ha infatti partecipato alla Kitzalpbike Festival, classica prova corsa nella zona di Kitzbuhel. Suo un notevole terzo posto che conferma una eccellente forma fisica a poche settimane dai campionati italiani.

mauro vegniIl direttore organizzativo di RCS Sport Mauro Vegni parla dei campionati italiani organizzati dal vbraccio operativo de La Gazzetta dello Sport: “Tutto bene, il messaggio più bello dei tre giorni è stato l’avvicinare il mondo del ciclismo a quello dei paralimpici.

mirko bozzola maggiateMirko Bozzola vola a Maggiate e la piccola Lavinia Ottone riconquista il titolo regionale nella ultima prova del Trofeo Primavera a Gattico: solo le due perle di una bella domenica per il Pedale Ossolano Idroweld.

ganna crono tirrenoPer Pippo Ganna un ritiro in una gara che non gli si addiceva anche fosse stato al massimo di una condizione che probabilmente non è ottimale: tanta però l’esperienza fatta. Adesso un periodo di riposo che non potrà fare che bene. Vittoria con un grande assolo per il sardo dell’Astana Fabio Aru.

rubino sanvendemmianoGrande vittoria per Samuele Rubino che ha vinto ka S. Vigilio-Brione con arrivo in salita, per lui quarta vittoria stagionale ed obiettivo TreGiorniOrobica.

elisalongoborghini arrivo ivreaFantastica prova di Elisa Longo Borghini che sulla salita della Serra stacca tutte le avversarie e domina il bel campionato italiano a Ivrea. Due giorni dopo il suo terzo titolo nazionale contro il tempo arriva dopo anni di sfortuna la maglia tricolore in linea.

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa