logo1

girorosa logoAdesso è anche ufficiale dopo la presentazione di stamani in Friuli delle località di partenza ed arrivo; il Giro Rosa 2018 muoverà da Verbania il 6 Luglio con una cronosquadre di 15.5 km con partenza ed arrivo a Pallanza, ultima tappa a Cividale del Friuli e con la scalata al Monte Zoncolan del giorno precedente. La frazione omegnese sarà ufficializzata al momento della presentazione dell'intero percorso. 

speeder under23Non solo atleti elvetici nella Speeder Cycling Team, formazione under 23 diretta da Roberto Pasi Puttini, fratello di Felice, due volte campione elvetico su strada. In squadra anche l’ossolano Marco Provera ed i novaresi Zanatta e Cerutti. Obiettivo fare bene.

girorosa podioDomani si presenta la partenza e l’arrivo del 29° Giro Rosa che partirà da Verbania venerdì 6 luglio per chiudersi il 15 a Cividale del Friuli. L’apertura con una crono di 15.5 Km che rispetto alle anticipazioni ha subito qualche variazione passando di fronte al Maggiore ed a Madonna di Campagna per poi raggiungere Fondotoce e tornare attraverso Suna.

Sabato 16 dicembre in Friuli presentazione delle località di partenza ed arrivo del Giro Rosa. Grande partenza da Verbania con una cronosquadre tra Pallanza e Fondotoce, andata e ritorno, il venerdì 6 luglio 2018, a Omegna la quarta tappa di martedì 10 luglio con giro del lago e passaggio in Vergante.

serena calvetti ktmSerena Calvetti cambia squadra e lascia la Damyl GT Trevisan per passare alla KTM Protec Dama. La tricolore XC elite ha iniziato i testi sulle biciclette del team e si dice soddisfatta per l’accordo raggiunto: “Biciclette, squadra e compagni sono il top”.

rachele vittoniNon termina la carriera di Rachele Vittoni, scalatrice di Bannio Anzino che nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia della Racconigi Cycling Team dopo tante stagioni al BC 2000 Borgomanero. La giovane atleta che pareva voler chiudere la carriera ha invece scelto di proseguire e nella stagione 2018, al secondo anno tra le elite, vestirà la maglia della Chirio Tre Colli Giani Bianchi.

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa