logo1

La Androni Sidermec con Cheula DS vince subito

androni vittoriaCon Giampaolo Cheula in ammiraglia arriva il primo successo stagionale della Androni Sidermec alla Vuelta a Tachira, in Venezuale. Matteo Malucelli vince in volata e apre alla grande la stagione 2018 per il ciclismo italiano che vince subito.

Il primo centro del ciclismo 2018 è un pochino anche nostro. La prima vittoria in stagione infatti veste la maglia della Androni Sidermec che ha portato a casa la prima tappa della Vuelta a Tachira, in Venezuela. Ha vinto Matteo Malucelli la volata di gruppo che ha chiuso la Concafè (Bramon)-Santa Barbara de Barinas di 185 chilometri. La frazione, disputata sotto ad un caldo infernale, ha portato i corridori dalla regione del Tachira a quella Governacion de Barinas. In ammiraglia peraltro a guidare la compagine sponsorizzata dal giocattolificio novarese c’era Giampaolo Cheula , che da alcune stagione è DS della formazione che, peraltro, dopo alcuni anni dovrebbe essere accolta tra le wild card per gareggiare al 101° Giro d’Italia.

Foto Ufficio stampa Androni Giocattoli Sidermec

GT

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa