logo1

Vuelta a San Juan: Ganna rosicchia 11 secondi, domani ultima tappa

ganna sanjuan 2018 primopianoPenultima tappa alla Vuelta a San Juan che ha visto il successo di Jelle Wallays che ha fatto parte di un gruppetto di attaccanti che ha preceduto la volata del grosso. Ganna sfrutta un ‘buco’ e mangia 11 secondi a Nejar restando terzo nella generale e maglia verde di miglior giovane. Domani ultima tappa in circuito.

Un manipolo di attaccanti ha la meglio sui velocisti attesi nella penultima tappa della Vuelta a San Juan che si chiusa oggi di fronte allo stadio Cantoni di San Juan col successo di Jelle Wallays (Lotto Soudal). Nel gruppo un combattivo Filippo Ganna approfitta di un buco e guadagna 11 preziosi secondi sui rivali di classifica, sempre guidata da Gonzalo Najar. Terzo posto in classifica e maglia dei giovani saldamente sulle spalle. Domani ultimo appuntamento in linea con il circuito della Circumvallacion di San Juan già affrontato nella cronometro di martedì. Sarà gara per velocisti e per Ganna manca poco per centrale il primo podio della carriera in una corsa a tappe ed il successo in una classifica specifica.

Foto: Prensa Vuelta San Juan

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa