logo1

Stasera su Rai Sport a Radio Corsa si parla del futuro di Ganna

ganna apeldoorn bandieraQuesta sera a ‘Radio Corsa’ su Raisport Beppe Conti nel classico ‘L’indiscreto’ parlerà del futuro di Filippo Ganna, il giornalista torinese ‘butterà’ alcune indiscrezioni sui progetti e le ambizioni del due volte campione del mondo. Appuntamento alle 22.30 su Raisport con il rotocalco di Andrea De Luca.

Il futuro di Filippo Ganna? Questa sera a ‘Radio Corsa’, rotocalco di ciclismo prodotto da Raisport e condotto da Andrea De Luca. Nel preview della trasmissione, come sempre pubblicato sul sito specializzato ‘Tuttobiciweb’, si annuncia che ‘l’Indiscreto’ di Beppe Conti, popolare addetto ai lavori oggi opinionista Rai dopo tanti anni a Tuttosport, verterà su ‘nuovi progetti e nuove ambizioni’ del vignonese neo bi iridato della pista. Nell’indiscreto Beppe Conti lancia in larga anteprima voci, indiscrezioni o possibili scenari sul mondo nel ciclismo: per primo annunciò la partenza del Giro 2018 da Israele e la partecipazione di Chris Froome, per primo annunciò l’arrivo di Fabio Aru alla UAE Emirates. Di recente Conti ha ‘predetto’ l’interesse della stessa UAE Emirates per Peter Sagan ed anche il passaggio di Davide Cassani da CT azzurro a direttore del Giro d’Italia, il nome di Beppe Martinelli come futuro CT e quello di Mauro Vegni come possibile candidato alla presidenza federale dal 2020. Per conoscere queste indiscrezioni su Ganna tutti alla TV, questa sera alle 22.30, su Rai Sport.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa