logo1

Le Fiandre chiamano: Elisa è pronta…

elisa tricolore belgioPer Elisa Longo Borghini tre gare nelle Fiandre del Belgio nelle loro versioni femminili che anticipano le gare maschili: domenica la Gand Wevelgem, mercoledì la Dwaars door Vlaanderen a Waregeme la domenica di Pasqua il Giro delle Fiandre che ha vinto di recente.

Tempo di pavè e muri anche per Elisa Longo Borghini, domenica protagonista a Cittiglio, prossima a tre appuntamenti di alto livello in Belgio. Dapprima domenica 25 l’ornavassese della Wiggle High5 in maglia tricolore correrà la Gand Wevelgem nella sua versione femminile che anticipa la classica maschile, successivamente la Dwars door Vlaanderen (Attraverso le Fiandre), sempre anticipo della prova maschile. Infine domenica 1 aprile, giorno di Pasqua spazio alla Ronde Van Vlaanderen vor Wrouven, il Giro delle Fiandre femminile, che farà da prologo alla più belle delle classiche fiamminghe. Elisa sul pavè si trova bene e la condizione appare in crescita, peraltro è stata la prima italiana a vincere il ‘Fiandre’ in solitudine sul traguardo di Oudenaarde alcune edizioni or sono.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa