logo1

Lunedì la presentazione del Giro Rosa a Monza

girorosa logoLunedì mattina alla Villa Reale di Monza presentazione ufficiale del Giro Rosa 2018 che partirà da Verbania e che farà tappa ad Omegna, annunciati al vernissage anche i sindaci Silvia Marchionini e Paolo Marchioni, si annuncia une edizione alquanto dura.

Sarà presentato lunedì alle 1.00 nelle straordinarie sale della Villa Reale di Monza il Giro Rosa 2018, maggiore corsa a tappe dell’UCI Women World Tour. La corsa come è noto partirà da Verbania venerdì 6 luglio con una cronosquadre di 15.5 km, col capoluogo di provincia che accoglierà la Grande Partenza e dunque vedrà la carovana formarsi proprio nel Vco e successivamente martedì 10 luglio farà tappa ad Omegna (ancora da ufficializzare ma certa). Si vocifera di una edizione alquanto dura che oltre al già annunciato Monte Zoncolan vedrà altre salite toste nel tracciato. Presenti i massimi esponenti di Verbania ed Omegna, annunciati a Monza tanto il sindaco verbanese Silvia Marchionini tanto quello omegnese Paolo Marchioni.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa