logo1

Piccolo vola sul Colombaro; suo il Trofeo Città di Borgomanero

piccolo borgomaneroAndrea Piccolo del Team LVF, oro olimpico giovanile, ha vinto oggi il 30° Trofeo Città di Borgomanero Juniores staccando Parisini e Fancellu sul muro del Colombaro dove era posto l’arrivo, è la vittoria stagionale numero 8 per la formazione che vede Della Vedova come DS.

Il momento magico del Team LVF è continuato oggi anche al 30° Trofeo Città di Borgomanero. Ad alzare le braccia al cielo è stato per la seconda volta in pochi giorni il milanese Andrea Piccolo. Quattro giorni dopo il successo ottenuto al Gran Premio Liberazione Città di Massa, l’ex campione dei Giochi Olimpici Europei tra gli Allievi si è ripetuto oggi sul traguardo di Borgomanero facendo sua la corsa organizzata dal Bc Borgomanero 2000 del presidente Secondo Briolotti. Sulla rampa del Colombaro, durissimo muro che caratterizzava la corsa e che vedeva il traguardo proprio in vetta Piccolo ha staccato Nicolò Parisini (GB Junior Team), Alessandro Fancellu (Cc Canturino 1902) e Danilo Cangemi (Equipe Corbettese).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sabato, 07 Dicembre 2019
Acceso l'albero di Natale a Pallanza
Sabato, 07 Dicembre 2019
Ottimo l'avvio di stagione sugli sci
Sabato, 07 Dicembre 2019
Droga: un arresto e una denuncia
Sabato, 07 Dicembre 2019
Sfere: i Presepi sull'acqua di Crodo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa