logo1

Bozzola alla grande ma non solo nel week end del Pedale…

bozzola baraleChe settimana per il Pedale Ossolano: fortissimi gli esordienti con Mirko Bozzola primo da dominatore a Olgiate Molgora e secondo a Crenna, bravissima Francesca Barale che è seconda a Dro dopo una corsa tutta all’attacco, giovanissimi sempre tra i primi a Casalino.

Settimana intensa e ricca di grosse soddisfazioni per Pedale Ossolano Idroweld impegnato in corsa sia il mercoledì 25 Aprile che domenica 29. aprile. Domenica a Olgiate Molgora dominio incontrastato di Mirko Bozzola in una corsa con i più forti atleti della categoria del nord d’Italia. Nel Criterium Riva Logistica l’esordiente granata ha saputo staccare tutti da lontano e vince con 50” di vantaggio sui due inseguitori Dario Belletta e Gabriele Casalini, gruppo a quasi due minuti regolato da Filippo Borrello. Al terzo dei sei giri da compiere il granata ha rotto gli indugi e con uno scatto perentorio ha iniziato una splendida progressione che ha strabiliato tutti i presenti e soprattutto un festante presidente Florido Barale che lo ha atteso festante sul traguardo. Arrivo in 13^ posizione per Riccardo Longo. Tra i primo anno, nella gara vinta da Myles Corey Porcelli bene Edoardo Rubino 6° e Christian Donetelli 9°, ha invece chiuso in gruppo Manuele Padovan. Ottima prestazione di squadra degli Esordienti anche nel 1° Memorial Sandro Gianoli corso il 25 Aprile a Crenna di Gallarate in una gara disputa a ritmi forsennati; con una volata spettacolare il milanese Dario Igor Belletta riusciva ad imporsi su Mirko Bozzola e Riccardo Longo entrambi a podio. Per i primi anno 3° Christian Donatelli e 8° posto per Edoardo Rubino. Le ragazze allieve hanno corso in Trentino per il 47° Trofeo Prugno Fiorito a Dro (TN), percorso pianeggiante nella prima parte e finale impegnativo con arrivo dopo 1 km di salita. Un altro prestigioso podio per Francesca Barale che dopo aver promosso una fuga nella parte centrale della gara con una progressione nell’ultimo chilometro ha chiuso seconda riuscendo a raggiungere solo due delle tre atlete avvantaggiatesi nel finale. Successo per Sara Dalle Valle del Team Wilier davanti a Francesca, terza classificata Elisa Tonelli del team Trentino. Nella prima parte del gruppo Sofia Nicolini, e Georgiana Turlea. Infine i giovanissimi a Casalino, dove sono arrivati i seguenti risultati. G1: 2°Spadone Samuele, 9° Bosetti Giovanni. G2: 3° Globo Sergio. G3: 2° Fighetti Davide, 6° Passello Daniel, 9° Ietta Edoardo. G4: 6° Butti Christian , 12° Ruga Alessandro   G4F: 1° Lavinia Ottone. G5: 4° Rossi Alessio, 7° Bazzoni Matteo, 16° Passello Bryan. G6: 2° Pedretti Manuel , 5° Fighetti Samuele     G6F: 4^ Pinauda Ilaria. Risultati che hanno portato al premio per società.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 13 Novembre 2019
Csi il punto
Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta
Martedì, 12 Novembre 2019
La Mamy a Cameri

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa