logo1

Torna Elisa al Tour de Yorkshire

longoborghini cittiglio Elisa Longo Borghini torna in corsa domani al Tour de Yorkshire, corsa a tappe di due giorni che si corre in Gran Bretagna, l’ornavassese cercherà di capire se la condizione buona sta tornando dopo le classiche del Nord, interessante il finale della seconda frazione e Ilkley.

Torna domani in corsa Elisa Longo Borghini. Dopo il ritiro alla Liegi Bastogne Liegi la ornavassese della Wiggle High5 sarà in corsa al Tour de Yorkshire, in Gran Bretagna, sulle strade che nel 2019 assegneranno il titolo mondiale su strada. Due le tappe per la prova femminile, domani la Beverley-Doncaster di 132.5 km, prettemente per velociste, giovedì invece seconda frazione da Barnsley a Ilkley di 128 km, frazione con un finale interessante che prevede lo strappo di Cote Old Pool Balk e l’arrivo in vetta alla Cote de Cow and Calf, entrambi strappi brevi ma molto in pendenza. Elisa cercherà di capire se la condizione è sulla via di tornare buona dopo la sfortunata recita nelle classiche.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa